Dice Buzz su diabetes diet

Wiki Article



6. Associazione americana del diabete. L'American Diabetes Association raccomanda di testare i chetoni se il livello di zucchero nel sangue è superiore a 240 mg/dL. Le persone con diabete hanno il doppio delle probabilità di avere un ictus rispetto alle persone senza diabete, secondo l'American Stroke Association. Le fragole sono ricche di antiossidanti noti come antociani, che conferiscono loro il loro colore rosso. Se hai livelli di zucchero nel sangue alti per un periodo di tempo, anche leggermente alto, i vasi sanguigni possono iniziare a danneggiarsi e questo può portare a gravi complicazioni cardiache. E con questi suggerimenti, puoi comunque goderti il ​​tuo cibo senza sentirti affamato o privato. Una volta che il tuo corpo si è adattato alla dieta, potrebbe comunque essere necessario consultare il medico una o due volte al mese per i test e gli aggiustamenti dei farmaci. Anche se i sintomi migliorano, è comunque importante tenere il passo con il monitoraggio regolare della glicemia. Ma mangiare cibi che aiutano a tenere sotto controllo la glicemia, l'insulina e l'infiammazione può ridurre drasticamente il rischio di complicazioni. Questo può accadere insieme ad altri comportamenti come limitare il cibo che stai mangiando, fare esercizio fisico eccessivo, abbuffarsi, farti ammalare e usare lassativi per cercare di controllare il peso. Inoltre, considera di testare i livelli di chetoni per assicurarti di non essere a rischio di DKA.

Leggendo questo, sei già sulla buona strada. La dieta chetogenica (cheto), ricca di grassi e povera di carboidrati, può potenzialmente cambiare il modo in cui il tuo corpo immagazzina e usa l'energia, alleviando i sintomi del diabete. Il dottor Robert C. Atkins ha creato la dieta Atkins negli anni '70. Viene spesso promosso come un modo per perdere peso che controlla anche numerosi problemi di salute, incluso il diabete di tipo 2. Alla fine dello studio, i partecipanti che hanno seguito la dieta chetogenica hanno visto maggiori miglioramenti nel controllo glicemico e nella riduzione dei farmaci rispetto a quelli che hanno seguito una dieta a basso indice glicemico. L'indice glicemico può essere uno strumento efficace per mantenere i livelli di zucchero nel sangue. Il cibo denso e ripieno è abbastanza povero di calorie e ha un basso indice glicemico. A parte un'elevata assunzione di grassi saturi, c'è la possibilità di un basso livello di zucchero nel sangue, o ipoglicemia, dal limitare troppo i diabetes diet carboidrati. C'è una ricerca che supporta la dieta chetogenica per la gestione del diabete, mentre altre ricerche sembrano raccomandare di opporsi a trattamenti dietetici come una dieta a base vegetale. La perdita di peso di qualsiasi tipo è benefica per il diabete e gli alti livelli di zucchero nel sangue, sia che provenga dalla dieta Atkins o da un altro programma.

Nelle persone con diabete, tuttavia, queste cellule vengono attaccate e distrutte dal sistema immunitario (diabete di tipo 1), oppure non sono in grado di produrre una quantità sufficiente di insulina necessaria per il controllo della glicemia (diabete di tipo 2). In alcuni casi, potrebbe anche essere necessario regolare il dosaggio di insulina in base alla quantità di carboidrati che consumi. La dieta chetogenica può migliorare i livelli di glucosio nel sangue (zucchero) riducendo anche la necessità di insulina. La dieta chetogenica sembra semplice. Uno studio del 2017 ha anche scoperto che la dieta chetogenica ha superato una dieta convenzionale per il diabete a basso contenuto di grassi in 32 settimane per quanto riguarda la perdita di peso e l'A1c. Tuttavia, non tutti hanno successo con questa dieta. Tuttavia, potresti aumentare l'assunzione di grassi limitando i carboidrati e mangiando più proteine ​​animali. Assicurati di aggiornarlo ogni anno o più spesso se il trattamento cambia. La dieta è stata creata negli anni '20 come trattamento per l'epilessia, ma gli effetti di questo modello alimentare sono allo studio anche per il diabete di tipo 2. Molte persone con diabete di tipo 2 sono in sovrappeso, quindi una dieta ricca di grassi può sembrare inutile. Le complicazioni possono causare il coma diabetico. La gestione dell'assunzione di carboidrati è spesso consigliata per le persone con diabete di tipo 2 perché i carboidrati si trasformano in zucchero e, in grandi quantità, possono causare picchi di zucchero nel sangue.

Alti livelli di chetoni nel sangue o nelle urine possono significare che sei a rischio di sviluppare chetoacidosi diabetica. Puoi testare a casa con le strisce di urina. Alti livelli di glucosio nelle urine sono un terreno fertile perfetto per l'infezione fungina che causa il mughetto. Il medico deve monitorare sia la glicemia che i livelli di chetoni per assicurarsi che la dieta non stia causando effetti negativi. Qual è la dieta cheto? Con la dieta cheto, ottieni la maggior parte della tua energia dai grassi, con pochissima parte della dieta proveniente dai carboidrati. Ricorda, sebbene questi alimenti possano aiutare a controllare la glicemia, il fattore più importante per una sana gestione della glicemia è seguire una dieta complessivamente nutriente ed equilibrata. Non solo le bevande zuccherate come bibite gassate, tè dolci e bevande energetiche mancano di nutrienti importanti, ma contengono anche una quantità concentrata di zucchero in ogni porzione, che può causare un aumento dei livelli di zucchero nel sangue.

Report this wiki page